lunedì 28 gennaio 2013

Al Senato per l'Abruzzo vota Paola Pelino

Sono lieta di annunciare che per le prossime Elezioni 2013 al Senato il mio nome è presente in lista PDL.
Sono una donna che viene dal mondo dell'imprenditoria ed essendo già parlamentare sono qui a sottoporre, alla vostra attenzione, la mia candidatura.
Mi occupo e mi preoccupo ogni giorno del mio territorio, conseguendo degli ottimi risultati sotto il profilo politico. Mi sono fatta portavoce di molteplici istanze che riguardavano l'intero Abruzzo.
Oggi sono qui a riaffermare e riconsolidare il mio impegno per questa regione che mi ha dato i natali e a cui ho profuso tutto il mio impegno per conseguire risultati sul territorio che altrimenti non sarebbero arrivati
Confido sul vostro impegno a riconfermare una donna che si è sempre spesa incondizionatamente per la gente d'Abruzzo.
Alle prossime Elezioni 2013 al Senato vota PDL.

Nessun commento:

Posta un commento