venerdì 8 febbraio 2013

L'ATTIVITA’ PARLAMENTARE SVOLTA E GLI IMPEGNI FUTURI

Nel corso di questi anni da deputato ho conseguito una serie di importanti risultati. Ve li riassumo qui di seguito:

- Salvaguardia di vari presidi: tribunali, caserme, esercito, Enti providenziali, Corpo Forestale dello Stato;

- Gestione delle crisi aziendali e concessioni straordinarie di proroga degli ammortizzatori sociali (Finmek, Sitindustrie, Campari, Technolabs, Sevel, Magneti Marelli, Micron);

- Impegno nel sociale dopo il sisma che ha colpito L'Aquila nel 2009;

- Pari opportunità: conciliazione lavoro-famiglia per favorire l'ingresso delle donne nel mondo del lavoro.

IMPEGNI FUTURI: Secondo un monitoraggio dell'associazione indipendente Openpolis sull'indice di produttività di ogni singolo parlamentare, il mio nome figura al 78° posto su ben 630. Sono sempre stata vicina all’Abruzzo e so che anche il presidente Berlusconi, in un’intervista, ha dichiarato che io sono la parlamentare che lavora di più. Queste parole mi fanno molto piacere e mi spingono a intensificare il mio impegno per questa regione. Se verrò eletta sarò l’unica vera abruzzese al Senato e sarò l’unica espressione di questo territorio. Continuerò a dare, con passione ed energia, ciò che ho già dato finora. Se sarò eletta, infatti, mi impegnerò in una politica di potenziamento delle infrastrutture, dell'offerta turistica, dell'impresa industriale, salvaguardando la costa ed incentivando lo sviluppo delle aree interne, misure queste, che porteranno posti di lavoro e maggiore sviluppo.

Nessun commento:

Posta un commento