domenica 17 febbraio 2013

Questa mattina a Omnibus, oggi pomeriggio a Sulmona


Questa mattina, a partire dalle ore 7.45, ho partecipato su La7 alla trasmissione televisiva "Omnibus", durante la quale sono stati affrontati i temi più importanti della politica e di questa campagna elettorale. Nel mio intervento ho esposto le ragioni del Popolo della Libertà e ho anche ricordato il grande lavoro svolto dal Presidente Silvio Berlusconi e dal sottosegretario Gianni Letta per l'Abruzzo e per L'Aquila. Tutti insieme per vincere: quest'ultima settimana che ci separa dal voto sarà importantissima. Dopo la diretta su La7, mi sono spostata a Introdacqua per un incontro con gli elettori in Piazza Cavour. Oggi pomeriggio sono stata a Sulmona per un passaggio presso il Borgo in occasione dell'evento “La Bella d’Italia”, e poi al ristorante Ovidius (foto) insieme al sen. Fabrizio Di Stefano e al sindaco Fabio Federico per un altro appuntamento elettorale. Alle 19.30 mi troverete a Roseto degli Abruzzi con il presidente del Senato Renato Schifani, il governatore Gianni Chiodi e il sen. Paolo Tancredi.

Nessun commento:

Posta un commento